Apple Watch giorno del lancio facciamo il punto della situazione

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il 10 Aprile e’ stato il day-One per la presentazione del nuovo gioiello Apple, il nuovo Apple Watch.

Sicuramente un successo, in pochissime ore sono stati venduti moltissimi Apple Watch, addirittura alcune consegne con pre-ordine fatta oggi è slittata a fine giugno, viste le scorte limitate per il lancio molte persone nonostante hanno provato a pre-ordinare Apple Watch nella giornata di oggi ma sono rimasti delusi perché probabilmente prima di un paio di mesi sarà difficile indossare Apple Watch, per non parlare della versione EDITION che alcuni pre-ordini arriveranno ad Agosto.

I paesi che hanno avuto la fortuna di partecipare al lancio di Watch della prima ondata sono:

USA

Francia

UK

Germania

Canada

Cina

Australia

(via)

Riuscire a prenotare un Apple Watch con account Italia non è possibile per la spedizione, dunque qualcuno è riuscito a pre-ordinare Apple Watch dallo Store UK piuttosto che Francia ma per poterlo avere con spedizione bisogna attendere mediamente 2 mesi, e la spedizione deve essere nel paese acquistato quindi se comprato in Francia l’indirizzo di spedizione sarà in Francia e/o comunque nei paesi del lancio.

Apple Watch in ITALIA

Alcuni Rumors parlano di una possibile data di pre-ordine anche in Italia che potrebbe essere il 24 Aprile giorno della vendita al pubblico di Apple Watch, in Italia potrebbe essere la data del pre-ordine e presentazione negli Apple Store.

Costi di Riparazione Apple Watch Fuori Garanzia

Inoltre sono emersi i costi di riparazione per Apple Watch fuori garanzia,

Apple Watch Sport $ 229

Apple Watch $ 329

Apple Watch EDITION $ 2800

Sostituzione Batteria $ 79

Apple-Watch-Out-of-Warranty

 

Una buona notizia riguarda chi ha sottoscritto l’Apple Watch Care+ on-line, ci sarà anche un servizio Express Replacement.

Con questo servio un nuovo Apple Watch arriverà direttamente a casa nostra accompagnato dalla scatola che servirà per inserire il nostro Apple Watch rotto da inviare ad Apple.

Apple-Watch-Express-Replacement-Pricing

Il modello che riceveremo in cambio sarà lo stesso identico modello compreso il cinturino.

Tim Cook molto soddisfatto delle vendite

cook_palo_alto_watch

Lo stesso CEO di Apple che ha seguito il lancio dall’Apple Store di Palo Alto, è rimasto molto soddisfatto della giornata dei pre-ordini. (via)

Dunque sembrano molti aspetti positivi, se non per il fatto che per avere un Apple Watch in Italia bisognerà a mio avviso attendere almeno un paio di mesi, recensioni degli utenti positive, App già sviluppate oltre 1000, vendite alle stelle.

Vedremo se Apple Watch cambierà il modo di affrontare la nostra quotidianità come è successo con gli smartphone ed i social network.

Voi avete provato Apple Watch?

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close