Il CEO di Huawei ha lanciato una frecciatina al nuovo iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Mercoledì 7 settembre ci sarà il tanto atteso evento organizzato dall’azienda di Cupertino per presentare il nuovo iPhone 7 e forse anche il nuovo Apple Watch 2, nel frattempo all’IFA di Berlino il CEO di Huawei, cioè Richard Yu, ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina alla Mela e al suo nuovo device in arrivo tra un paio di giorni.

Questa qua di seguito è l’intervista rilasciata da Richard Yu al Corriere della Sera “Fra pochi giorni mi dicono che in America presenteranno un nuovo modello di iPhone con due fotocamere. Che però sporgeranno dal retro. Noi l’abbiamo fatto sul nostro top di gamma P9 mesi fa. E le fotocamere sono perfettamente a filo, niente bozzi. Se continuiamo a fare bene quest’anno e l’anno prossimo, allora supereremo Apple nel 2018, diventando i numeri due, mentre l’inseguimento verso Samsung richiederà almeno cinque anni. La gente vuole un telefono super, all’altezza dei migliori concorrenti, ma a metà del prezzo. I nostri prodotti devono essere semplicemente meglio della concorrenza.”

Insomma, Richard Yu ha voluto essere il più chiaro possibile, sottolineando il fatto che Huawei sta facendo passi da gigante e che un dispositivo uscito mesi prima dell’iPhone 7 presenta delle migliorie evidenti rispetto al device della Mela.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close