La Samsung si è fatta beffe della Apple allestendo un padiglione davanti all’Apple Store?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il giorno prima dell’apertura del Mobile World Congress 2016, il grande evento che si è tenuto a Barcellona fino al 25 febbraio e di cui vi abbiamo parlato più volte qui su iWatch Apple, è stato presentato il nuovo Samsung Galaxy S7, ma questo ovviamente lo sapete già. Saprete sicuramente anche che la Samsung quando può si fa beffe, o almeno tenta, della Apple. Come nel caso di questa notizia di cui vi vogliamo parlare. Infatti la Samsung ha voluto mettere in mostra la sua nuova creazione, cioè per l’appunto il Samsung Galaxy S7, in un padigliono creato appositamente davanti all’Apple Store di Barcellona.

Il padiglione espositivo in questione è stato costruito in Piazza Catalunya proprio di fronte al centralissimo Apple Store. Questo ovviamente è un chiaro messaggio per i passanti, i quali sono invitati a non entrare nell’Apple Store per preferire il padigliono della Samsung.

Ovviamente il padiglione dell’azienda sudcoreana è stato allestito per il periodo del Mobile World Congress fino al 28 febbraio, quindi 3 giorni dopo la fine di questo grande evento. In questo modo ha voluto dare la possibilità di provare il nuovo dispositivo ai tanti passanti incuriositi dopo aver visto la presentazione ufficiale.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close