La produzione dell’Apple Watch 2 inizierà in primavera?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli ultimi mesi le indiscrezioni riguardanti il nuovo modello dello smartwatch di Cupertino, l’Apple Watch 2, si sono diffuese a vista d’occhio, specialmente quelle rivolte alle possibili caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo indossabile. Ora però l’attenzione non è più rivolta alle caratteristiche dell’Apple Watch 2, bensì a quando inizierà la produzione e soprattutto quando verrà rilasciato sul mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal DigiTimes, sembra proprio che la produzione avrà inizio del secondo trimestre di questo 2016, per l’esattezza durante la primavera. Se fosse veramente così allora questo nuovo modello ripercorrerebbe le orme del suo predecesore, facendo un percorso simile a quello avvenuto lo scorso anno col primo modello dell’Apple Watch.

Ci sono da dire un paio di cose a riguardo. La prima è che DigiTimes non è da considerare sempre affidabile per quanto riguarda le varie indiscrezioni però questa notizia è stata riferita anche da altri siti più blasonati, quindi ci sarebbe una certezza in più a riguardo. La seconda cosa invece riguarda l’uscita dell’Apple Watch 2, la quale secondo alcuni potrebbe avvenire già nel secondo trimestre di quest’anno, mentre per altri dovremo aspettare fino all’autunno.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close