La pellicola protettiva e la custodia auto riparanti per iPad Pro.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Just Mobile ha voluto creare un prodotto in grado di far mettere il cuore in pace a tutti i possessori di un’iPad Pro, sto parlando di una speciale custodia e di un altrettanto speciale pellicola protettiva in gradi mantenere l’iPad come nuovo, senza alcun graffio.

Si chiamano rispettivamente TENC e AutoHeal e sono sicuramente due ottimi prodotti che presto diventeranno indispensabili per tantissime persone. Con questi due accessori il vostro iPad Pro non subirà più neanche il più piccolo graffietto, inoltre il tempo non rovinerà la superficie del vostro tablet Apple.

Durante la presentazioni di questi accessori innovativi, l’azienda Just Mobile ha specificato che la pellicola protettiva AutoHeal è composta da alcuni materiali intelligenti che sono in grado di auto riparare la pellicola ad ogni piccolo graffio che si forma su di essa, inoltre è resistente ai piccoli urti e non teme le impronte digitali.

Cattura1-630x317

TENC invece è la custodia prodotta dalla Just Mobile ed è in grado, come AutoHeal, di auto riparare i piccoli graffi presenti sull’iPad Pro, inoltre permette di mantenere sempre pulito il grande tablet della Mela ed è compatibile con la Smart Cover e la Smart Keyboard di Apple.

Insomma, si tratta sicuramente di due ottimi prodotti, realizzati entrambi con dei materiali all’avanguardia e venduti ad un prezzo molto buono, visto e considerato che costano rispettivamente 49,95€ e 54,95€.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close