La Nokia svela tre nuovi smartphone?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La Nokia, nonostante abbia venduto la divisione smartphone alla Microsoft, sembra pronta a riportare il suo famoso brand sul mercato e sembra volerlo fare in grande stile con addirittura tre nuovi modelli, tutti diversi tra loro. La notizia non è ufficiale ma non è neanche un’indiscrezione proveniente da chissà quale sito, bensì arriva direttamente da un nuovo spot pubblicitario della stessa Nokia, durante il quale si possono vedere benissimo tra smartphone senza alcun marchio e nome.

Il primo smartphone che si vede in mano ad un attore durante lo spot pubblicitario dell’azienda finlandese è usato per fare un selfie, realizzato in policarbonato con un profilo bianco e lucido, il quale potrebbe benissimo essere il nuovo Nokia C1 di cui da tempo sentiamo parlare.

Immagine

Il secondo smartphone invece è dotato di una vistosa lente fotografica apparentemente simile a quella della recente smart camera Panasonic Lumix C10, e come potete vedere è completamente nero.

1

Il terzo ed ultimo smartphone che si vede nello spot è tutto rosso e sembra destinato ai paesi emergenti, quindi molto probabilmente sarà uno smartphone per la fascia bassa, con dei componenti discreti per contenere i costi di produzione.

12

Come ultima cosa dovete sapere che nel quarto trimestre di quest’anno l’accordo che aveva fatto la Nokia con la Microsoft, riguardante il divieto di utilizzare il brand Nokia sui propri smartphone, scadrà e la Nokia ne rientrerà in possesso.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close