La Nokia promette grandi cose al MWC 2016.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tra due giorni, cioè il 22 febbraio, avrà inizio il più grande evento legato ai dispositivi mobile, il Mobile World Congress 2016 che si terrà a Barcellona. Durante questo grandissimo evento, di cui vi parleremo per tutta la sua durata qui su iWatch Apple, verranno presentati numerosi dispositivi di vario genere, dagli smartphone ai tablet passando per gli smartwatche e tantissime altre cose. A questo grande evento ci sarà anche la Nokia, la quale vuole aumentare la curiosità degli utenti ed infatti ha promesso che presenteranno “La cosa più grande che abbiate mai visto”.

In questi giorni infatti a Barcellona si terranno numerose conferenze stampa e presentazioni di tantissime dispositivi e la Nokia ha voluto far sapere a tutti che ci sarà anche lei. L’azienda finlandese in passato aveva ceduto la divisione smartphone alla Microsoft e per contratto era obbligata a tenersi lontana da questo settore fino al 2016. Infatti quest’anno tutti ci aspettiamo un grande ritorno sulla scena mondiale da parte di una società che una volta era un leader incontrastato in questo campo.

Qui sotto potete vedere anche voi il video durante il quale non fanno vedere cosa potremmo ammirare al MWC però hanno fatto sicuramente aumentare la curiosità di tutti noi.

Potrebbe interessarti anche...

Close