La NFL arriverà sull’Apple TV?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dopo la notizia, che vi abbiamo riferito più volte anche noi qui su iWatch Apple, che la Apple ha cercato più di un emittente televisivo americano per creare un servizio di streaming online da aggiungere all’offerta presente nell’Apple TV, ora è arrivata un’altra notizia riguardante questo dispositivo e i suoi possibili usi futuri. Infatti l’azienda di Cupertino sta partecipando all’asta per accaparrarsi i diritti per trasmettere lo streaming delle dirette della NFL, la famosa National Football League. Per chi non lo sapesse questo è il nome della più famosa lega professionistica di football americano.

Se tutto dovesse andare nel migliore dei modi per la Apple, in futuro potremo vedere le dirette delle cosidette “Thrsday Night”, cioè le dirette del giovedì sere, le quali tengono incollati allo schermo centinaia di migliaia, se non addirittura milioni, di spettatori ogni settimana.

La NFL ha annunciato da poco di avere un contratto di due anni con la CBS e la NBC, inoltre ha dichiarato di star cercando un accordo con alcuni futuri partner digitale, così da far arrivare la National Football League a più persone e su piattaforme nuove ed innovative, come, per l’appunto, la Apple TV di Cupertino.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close