La Microsoft Word Flow Keyboard è pronta per sbarcare su iOS?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La nuova tastiera virtuale Word Flow Keyboard della Microsoft che è stata applicata agli ultimi Windows Phone, secondo una recente indiscrezione, potrebbe sbarcare anche su iOS. L’azienda di Redmond infatti, ultimamente avrebbe inviato un’email ad alcuni utenti iOS per testare la nuova tastiera anche sui propri dispositivi, chiaro segno che non manca molto per vederla all’opera su tutti i dispositivi iOS.

L’indiscrezione in questione è arrivata grazie ad un tweet di Windows Insider, nel quale hanno spiegato che con l’email era possibile provare gratuitamente la Word Flow Keyboard sul proprio dispositivo iOS, così da utilizzare alcuni “fortunati” utenti Apple come betatester e verificare in questo modo se sono presenti alcuni bug o problemi di qualsiasi tipo in questa nuova tastiera.

Per chi non lo sapesse, la Word Flow Keyboard della Microsoft permette di utilizzare la tastiera in un modo diverso dal solito, infatti permette di scrivere trascinando il dito sulle varie lettere e suggerisce automaticamente la parola più corretta nel contesto della frase che volete scrivere in quel momento. Insomma, questa tastiera rappresenterebbe una validissima alternativa a quelle già presente nei dispositivi Apple, e poi come sappiamo bene la Microsoft rilascia sempre dei prodotti di ottima fattura.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close