La fotocamera dell’iPad Air 3 sarà superiore a quella dell’iPad Pro?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In un articolo precedente a questo, ovviamente sempre qui su iWatch Apple, vi abbiamo parlato del fatto che, secondo alcune recenti indiscrezioni, il nuovo iPad Air 3 sarà in tutto e per tutto simile, per non dire uguale, all’iPad Pro. L’unica differenza sostanziale sarà la dimensione dello schermo del nuovo iPad di terza generazione che sarà da 9,7 pollici contro i 12,9 pollici del modello Pro.

Finora infatti sembrava che la Apple volesse offrire alla propria utenza un dispositivo uguale all’iPad Pro solo più piccolo, quindi più versatile. Un po’ come farà con l’iPhone SE che dovrebbe essere presentato insieme a questo nuovo iPad al grande evento che si terrà la settimana del 21 marzo. La notizia di cui vi vogliamo parlare in quest’articolo riguarda una caratteristiche che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere addirittura superiore alla stessa presente sull’iPad Pro.

Sto parlando delle fotocamera di questo nuovo iPad Air 3, la quale dovrebbe essere da 12 megapixel con la possibilità di registrare video fino a 4K, simile alla fotocamera presente sull’iPhone 6s. Sul modello Pro, invece, troviamo una fotocamera da soli 8 megapixel con la possibilità di registrare video soltanto in fullHD.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close