La demo di iOs 7 in formato web app

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

iOs7 è stato presentato al mondo intero nello scorso WWDC, la prima versione beta è già disponibile per tutti gli sviluppatori e in tanti aspettano di poterla installare sui propri iDevice. Molte sono le novità introdotte da Apple in questo nuovo aggiornamento, soprattutto per quanto riguarda la parte puramente estetica, oltre che funzionale: basta pensare al nuovo Pannello di Controllo disponibile in ogni schermata, al numero infinito di applicazioni da poter mettere in ogni singola cartella, ai filtri da applicare alle foto e ad AirDrop per condividere istantaneamente i propri file con altri iDevice.

Sul sito Recombu è possibile trovare una versione interattiva di iOs7 , che ne mostra la grafica dell’interfaccia. All’interno della pagina sarà possibile muoversi tra le varie schermate e vedere così come esse sono cambiate col nuovo aggiornamento di Apple.

Una soluzione molto utile per tutti coloro che non vogliono affrontare i bug di questa prima versione beta e, nello stesso tempo, vogliono farsi un’idea generale sulla nuova grafica.

Demo iOs7

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close