La crisi degli smartphone farà la fortuna della Logitech, parole di Bracken Darrel

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tutti voi conoscerete senz’alto la Logitech, la famosa azienda svizzera produttrice principalmente di accessori per PC, smartphone e tablet. Ora, il CEO della Logitech, cioè Bracken Darrel, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni interessati dopo che l’azienda ha registrato la migliore trimestrale degli ultimi 5 anni. Ha inoltre voluto sottolineare che la crisi momentanea degli smartphone, i quali stanno subendo un leggero calo delle vendite, aiuterà la Logitech a vendure più prodotti in tutto il mondo.

Questa la dichiarazione di Darrel rilasciata a CNBC “Dal nostro punto di vista è meraviglioso che vi sia un leggero rallentamento nella mobilità e negli smartphone. Significa che, ad esempio, i consumatori avranno più soldi da spendere in altre cose che possano migliorare l’esperienza. Al momento stiamo assistendo a una crescita di tastiere e mouse”.

Darrel ha poi rilasciato una dichiarazione anche a proposito delle nuove oppurtinità che offre la realtà virtuale e aumentata “Ci sono un sacco di aziende al lavoro su dispositivi primari e su periferiche ad hoc e potete scommettere che stiamo esplorando cose in quest’ambito. Al momento abbiamo molte opportunità di crescita anche in altri settori, stiamo operando delle scelte ma penso che nella realtà virtuale e la realtà aumentata vi siano per noi delle opportunità”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close