La batteria d’emergenza che si aggancia al portachiavi.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ormai le power bank sono diventate sempre più famose col passare degli anni e con l’avvento di nuovi dispositivi quali i tablet e gli smartwatch. Le batterie attuali presenti in questi dispositivi e negli smartphone non permettono di utilizzare il proprio device per più di una giornata e a volte non si arriva neanche alla fine di quest’ultima. La conseguenza di ciò è che le varie power bank si son diffuse sempre di più, ed ognuna di esse offre un design ed una capienza di energia diversa, così da soddisfare qualsiasi utente. Infatti ci sono delle power bank da 20.000 mAh in grado di alimentare il vostro smartphone anche per 5 giorni consecutivi però difettano nella grandezza, infatti possono risultare parecchio ingombranti da portarsi dietro.

La soluzione che vi mostriamo oggi è perfetta per tutte quelle persone che hanno paura di rimanere senza batteria nel bel mezzo della giornata però non hanno la possibilità di portare con sé una batteria troppo ingombrante.

Si chiama THINO ed è una power bank particolare, infatti si può portare tranquillamente sul proprio portachiavi. E’ stato pensato per le situazioni d’emergenza e per questo motivo ha una batteria da 480 mAh che vi garantisce dei minuti utili per fare una chiamata, mandare un messaggio oppure tornare a casa. Inoltre è dotato del cavo per la ricarica quindi non dovrete neanche pensare a portarvelo dietro.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close