La Apple ufficializza le date del WWDC 2016.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nelle ultime ore è spopolata sul web la notizia che Siri, il noto assistente vocale della Apple, ha rivelato prima di tutti la data ufficiale in cui si terrà il WWDC, il noto evento che si terrà a giugno. Ora pure la Apple ha dato l’ufficialità, confermando quindi Siri, che il WWDC si terrà ufficialmente dal 13 al 17 giugno di quest’anno.

Queste le parole di Philip Schiller, il Senior Vice President WorldWide Marketing della Apple, “Con quattro sistemi operativi innovativi e un nuovo, intuitivo linguaggio di programmazione che alimenta oltre 1 miliardo di dispositivi in tutto il mondo, non c’è mai stato un momento più emozionante per radunare la nostra comunità di sviluppatori al WWDC 2016. Questo sarà un evento di riferimento per gli sviluppatori che scrivono in codice Swift, e sviluppano app e prodotti per iOS, OS X, e watchOS  e TVOS. Non vediamo l’ora che ci raggiungano tutti a San Francisco o attraverso la diretta streaming”.

Insomma, sembra proprio che al WWDC 2016 dobbiamo aspettarci delle grandi sorprese da parte della Apple, infatti dovrebbero essere presentati i nuovi sistemi operativi, da macOS a watchOS passando ovviamente anche per iOS e tvOS, ma anche una nuova serie di MacBook.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close