La Apple sta lavorando all’Apple Car in un suo campus? Ci sono nuove prove.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Conoscete il campus Apple di Sunnyvale? No? In poche parole si ipotizza che in questo campus risieda la base operativa della Apple in cui si occupano, di giorno e a quanto pare anche di notte, della creazione dell’Apple Car, con tanto di test operativi sulle varie componenti relativi alla futura vettura dell’azienda di Cupertino. Ovviamente non c’è niente di certo ed ufficiale a riguardo però andiamo a vedere nel dettaglio di cosa tratta questa notizia.

Il famoso sito americano Appleinsider in un recente articolo ha citato una denuncia fatta da un cittadino che risiede nei pressi del campus Apple di Sunnyvale, il quale ha denunciato il campus a causa di continui e fastidiosi rumori di motori sia di giorno che di notte.

Ovviamente non si sa con certezza da cosa provengano questi rumori, infatti c’è da dire che la Apple in quel campus sta costruendo un’officina ed un’area di lavoro destinata ai veicoli. Per cosa saranno effettivamente utilizzate queste nuove sezioni non è dato saperlo. L’ipotesi più allettante riguarda certamente la famosa Apple Car, mentre quella che più si potrebbe avvicinare alla realtà riguarda dei test su alcuni veicoli utilizzati per la piattaforma CarPlay.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close