La Apple si sta preparando all’iPhone 7 riducendo le scorte dei vecchi iPhone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ananda Baruah e Shenlun Wang, i due famosi analisti di Brean Capital LLC, sono convinti del fatto che l’azienda di Cupertino, nel corso di questi ultimi mesi che ci separano dal prossimo iPhone 7, stia facendo di tutto per smaltire le scorte dei vecchi iPhone ancora non venduti, così da far spazio per i nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, in arrivo in quest’autunno. Così come vi avevamo rivelato più volte qui su iWatch Apple, anche Ananda Baruah e Shenlun Wang hanno previsto che i prossimi due modelli di iPhone faranno alzare notevolmente le vendite, e questo sarà un vero e proprio toccasana per la Mela, la quale esce da un periodo “negativo” per quanto riguarda le vendite degli iPhone.

Stando alle previsioni di questi due analisti di Brean Capital LLC, sembra proprio che questo sarà l’ultimo trimestre negativo per l’azienda di Cupertino, dopodiché ci saranno ben 5 trimestri positivi, i quali porteranno il valore delle azioni Apple a ben 125 dollari per azione.

Ananda Baruah e Shenlun Wang sono convinti che nel 2017 la Apple annuncerà il nuovo iPhone in anticipo, probabilmente già a giugno, così da evitare il calo delle vendite del periodo estivo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close