La Apple nega che il MacBook visto in TV sia un nuovo modello.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ieri, durante il documentario “60 Minutes” della CBS, si è intravisto in alcune riprese un MacBook dall’aspetto diverso da quelli che possiamo trovare in commercio, ed ovviamente non sono mancati i rumors riguardanti un possibile nuovo MacBook che, in pochissimo tempo, hanno spopolato sul web, attirando l’attenzione di tutti gli amanti della Apple e non solo.

La Apple da sempre è super riservata per quanto riguarda la segretezza dei prodotti che sono di prossima uscita, quindi è parso subito alquanto strano il fatto che abbiano volutamente oppure per errore messo in bella vista un nuovo MacBook. Ma son bastate meno di 24 ore per far arrivare un cominicato ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino in cui si spiega che il MacBook in questione è soltanto un MacBook 12”.

La somiglianza con il MacBook 12” è davvero tanta e ad alcuni sembra davvero lui, però ci sono alcuni particoli che si differenziano dal famoso portatile della Apple. Ad esempio i bordi dello schermo sono più sottile e questo permette al display di essere più ampio e magari di fornire una risoluzione migliore rispetto all’attuale MacBook 12”.

Insomma, nonostante sia arrivata una smentita ufficiale da parte della Apple, la notizia che entro marzo 2016 verrà presentato un nuovo MacBook non fa che avvalorare l’immagine vista nel documentario. Ancora pochi mesi e sapremo la verità.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close