La Apple ha spiegato il significato della sigla dell’iPhone SE.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La sera di lunedì 21 marzo è stato confermato il nome del nuovissimo iPhone economico con lo schermo da 4 pollici, cioè l’iPhone SE, durante il tanto atteso evento di presentazione della Apple di cui vi abbiamo ampiamente parlato negli ultimi giorni. Ovviamente, dopo la conferma del nome di questo nuovo device della Mela, in molti si sono chiesti per cosa potessa stare la sigla SE presente nel nome. Infatti per la serie “s” dei vari iPhone in molti pensavano che stesse per speed, e quindi che questo nuovo iPhone SE volesse dire “speed” più un altra parola sconosciuta, ma invece non è così e a rivelare il significato è la Apple stessa.

Per la precisione è stato Phil Schiller ha rivelare il significato della sigla SE dopo una domanda del famoso giornalista Jason Cipriani presente all’evento in questione. Schiller ha quindi precisato che la sigla SE sta semplicemente per “Special Edition”.

Infatti questa nuova versione si può considerare veramente un edizione speciale visto e considerato che è la prima volta che la Apple riprende il design di un modello uscito ben due anni prima. Anche se, come ben sapete, soltanto l’aspetto esteriore è rimasto invariato rispetto all’iPhone 5s, mentre all’interno troviamo tutto ciò che di meglio poteva offrire la Apple, o quasi.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close