La Apple ha ritirato l’aggiornamento ad iOS 9.3.2 per iPad Pro.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Qualche giorno fa, in un articolo qui su iWatch Apple vi abbiamo spiegato che la Apple era al lavoro per risolvere il prima possibile il problema che ha colpito alcuni utenti che hanno aggiornato il proprio iPad Pro all’ultima versione di iOS, cioè iOS 9.3.2, resa disponibile dall’azienda di Cupertino solo alcuni giorni fa. Ora la situazione è stata aggiornata, infatti la Apple ha deciso di ritirare l’aggiornamento ad iOS 9.3.2 per tutti gli iPad Pro, così da evitare che altri utenti vadano in contro a questo problema che causa il blocco degli iPad Pro e che viene denominato “Errore 56”.

Vi ricordiamo che fino a qualche giorno fa la Apple sembrava tranquilla sull’argomento in questione, ed un portavoce dell’azienda di Cupertino aveva anche rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo, nelle quali sembrava esprimere assoluta tranquillità, come se la soluzione fosse molto vicina. Questa qua di seguito è la dichiarazione in questione “Stiamo indagando su un numero limitato di segnalazioni su unità iPad che mostrano l’errore dopo l’aggiornamento del software. Chi non è in grado di ripristinare i propri dispostivi deve contattare il supporto tecnico di Apple”.

Ovviamente, tutti coloro in possesso di un’iPad Pro già aggiornato ad iOS 9.3.2 potranno continuarlo ad utilizzare senza alcun problema.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close