La Apple ha pronto un accordo miliardario con la Samsung per gli schermi OLED?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli ultimi tempi i rumors sui possibili accordi che starebbe prendendo l’azienda di Cupertino con vari produttori di display OLED sono in continuo aumento ed impazzano da un produttore all’altro. Proprio ieri vi avevamo infatti riferito un’indiscrezione riguardante il possibile accordo che aveva fatto la Apple con l’AU Optronics, ma oggi le cose, a quanto pare, sarebbero già cambiate e questa volta l’accordo lo avrebbe trovato, nuovamente, con la Samsung.

L’indiscrezione arriva direttamente da ETNew, i quali hanno riferito di avere delle fonti coreane vicino alla Samsung che avrebbero reperito in qualche modo quest’informazione. L’informazione in questione riguarda un super accordo miliardario tra le due società che in tribunale spesso e volentieri sono in guerra tra di loro, però per quanto riguarda la produzione di alcuni elementi essenziali per i prossimi smartphone e tablet riescono andare d’amore e d’accordo.

L’investimento previsto da parte della Apple per la produzione di questi schermi OLED sarebbe addirittura da 10 miliardi di dollari, una cifra enorme che fa pensare ad un accordo importante per una produzione di massa di schermi OLED, magari proprio per utilizzarli già nell’iPhone 7. Sempre secondo quest’indiscrezione, l’accordo prevederebbe una produzione da 30 fino a 45 mila pannelli OLED da inviare ogni mese alla Apple per tutto quest’anno più altri 45 mila pannelli nel 2017.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close