La Apple ha aggiornato il sito dedicato al supporto.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La Apple, come ben sapete, punta sempre a migliorare i propri prodotti così da offrire alla propria utenza un’esperienza più intuitiva e piacevole. Infatti, uno dei punti forti dell’azienda di Cupertino è che punta sempre a soddisfare la propria utenza in tutti i modi possibili, in questo modo, con un’utenza soddisfatta, ci sono molte più possibilità di lasciare una buona immagine dell’azienda e quindi di attirare una nuova clientela. Ora, la Apple ha da poco aggiornato uno degli elementi fondamentali del sito ufficiale della Mela, cioè il sito dedicato al supporto dell’utenza, infatti ha migliorato, e non di poco, la sezione di supporto tecnico del suo sito web.

Tra le novità più rilevanti troviamo, in alto nell’home page del sito in questione, un utile campo di ricerca dov’è possibile digitare tutti gli argomenti che si desidera cercare. Inoltre, mentre si digita l’argomento di proprio interesse, campariranno in automatico dei suggerimenti specifici per il vostro caso, così da farvi risparmiare tempo nelle vostre ricerche.

In basso, ovviamente sempre nell’home page del sito dedicato al supporto Apple, è possibile selezionare direttamente il prodotto della Mela per cui si sta cercando il supporto dell’azienda. Inoltre, sono presenti anche gli argomenti più ricercati, i link al forum di supporto e tante altre cose che potrebbero facilitarvi la ricezione del supporto Apple.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close