La Apple deposita un nuovo brevetto riguardante delle cuffie particolari.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La Apple, come ben saprete, non è famosa soltanto per i suoi tanti dispositivi dall’immensa qualità, ma anche per i tanti brevetti depositati ogni anno, i quali fanno sognare tutti i suoi fan che non possono far altro di immaginare dei dispositivi e dei gadget decisamente futuristici tra le loro mani. Ovviamente però non si sa mai se un brevetto si trasformerà in realtà, e se questo dovesse succedere non siamo in grado di sapere quando inizierà la produzione del dispositivo in questione e quando verrà lanciato sul mercato. La notizia di oggi riguarda, per l’appunto, la Apple ed un nuovo brevetto depositato dall’azienda di Cupertino.

Il brevetto in questione numero 9.277.309 è stato da poco approvato dall’USPTO e riguarda delle cuffie dotate di un cavo magnetico, il quale si può staccare per trasformarle in delle comode e versatili cuffie bluetooth.

In poche parole queste cuffie sono composte da due cavi, uno per collegare i due auricolari, mentre il secondo cavo serve per collegarle ad un qualsiasi dispositivo dotato di un’uscita per il jack audio da 3,5 mm. Insomma, la Apple con queste cuffie potrebbe far contente tutte quelle persone che non sono disposte ad acquistare delle cuffie bluetooth per utilizzarle soltanto sull’iPhone 7.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close