La Apple collaborerà con Will.i.am per una nuova serie TV?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tempo fa vi avevamo riferito qui su iWatch Apple che l’azienda di Cupertino stava lavando ad una nuova serie TV originale basata sulla vita del Dr. Dre, con protagonista il noto rapper e produttore. Ovviamente questa serie servirà ad aumentare il numero di contenuti messi a disposizione sull’Apple TV, così da invogliare anche i nuovi acquirenti ad acquistare questo dispositivo che, di giorno in giorno, migliora i propri contenuti. Ora invece la Apple ha confermato tramite un annuncio ufficiale che collaborerà col noto rapper Will.i.am ed i dirigenti Ben Silverman e Howard T. Owens di Propagate, un’azienda che si occupa principalmente della produzione di contenuti per il network statunitense A+E Networks.

Ora probabilmente vi starete chiedendo qual è il punto importante di questa notizia, ebbene, secondo il rinomato New York Times, la Apple starebbe lavorando ad una nuova serie TV con alla base un’idea alquanto originale.

Infatti questa serie TV dovrebbe parlare delle storie che ci sono dietro gli sviluppatori che hanno pubblicato le loro app di successo sull’App Store e la prova di tutto ciò starebbe nelle dichiarazione di Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple, che ha dichiarato “Tra le cose sempre grandiose dell’App Store, le grandi idee con le quali le persone costruiscono le cose e creano cose. Conosciamo storie davvero illuminanti e incredibili dei nostri sviluppatori. Quello che hanno fatto, da dove arrivano, come sono partiti e i problemi che hanno risolto”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close