Paper Keyboard: trasforma un foglio di carta in una tastiera!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Su App Store è disponibile un’applicazione davvero rivoluzionaria nel suo genere: quante volte avete pensato di acquistare una tastiera bluetooth per il vostro iPhone? Da oggi con Paper Keyboard vi basterà un semplice foglio di carta.

Il funzionamento è davvero semplice: una volta stampato il PDF da questo link, non vi resterà che appoggiare l’iPhone con lo schermo rivolto verso di voi nello spazio delimitato dalla linea tratteggiata presente sul foglio di carta. Attraverso l’acquisto in-app (3,59€) potremo sbloccare tutte le funzionalità dell’app quali la chat di Facebook, la digitazione di email o la possibilità di scrivere il testo ed incollarlo in qualsiasi altra applicazione, mentre con la versione gratuita dell’applicazione ci sarà concesso provare l’app in alcuni giochi dove è richiesta la digitazione di lettere.

Paper Keyboard è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c e iPhone 5s. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

372349435_640

[ios_app id=”715319520″]

Potrebbe interessarti anche...

Close