Jonathan Ive conferma iWatch!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

A pochi giorni dal Keynote Apple, ecco la notizia che molti aspettavano ma che fino ad oggi sembrava avvolta nella continua incertezza: il prossimo 9 settembre verrà presentato anche iWatch, l’orologio intelligente secondo Cupertino.
A lasciar intendere questo è stato Jonathan Ive, che ha recentemente rilasciato un’intervista al New York Times. Come è solita fare Apple, a pochi giorni da un evento importante ecco l’intervista che lascia intendere che iWatch è vicinissimo e che insieme ad iPhone 6 sarà il suo momento. Ecco quanto riportato dal New York Times:

“Ive, capo del design di Apple, vantandosi di quanto sia figo il design dell’iWatch, ha allegramente affermato che la Svizzera è nei guai, anche se ha scelto un termine molto più audace di “guai”, un modo per dire che la nazione leader nella produzione di orologi si troverà in una situazione difficile quando uscirà l’orologio di Apple.”

Mentre per iPhone 6 è trapelato molto (se non tutto), non si può dire lo stesso per iWatch, quindi personalmente siamo molto curiosi di sapere come sarà fatto e che caratteristiche avrà!

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close