Jawbone UP24 finalmente disponibile anche in Italia

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Finalmente anche da noi è disponibile il nuovo modello UP24 di Jawbone, l’hardware più recente per il sistema UP basato su braccialetto e applicazione che consente di comprendere meglio i dati relativi al sonno, al movimento e al cibo al fine di migliorare il proprio stile di vita.
Jawbone UP24 si collega in wireless al proprio iPhone o dispositivo Android attraverso la tecnologia Bluetooth Smart 4.0, fornendo feedback continuo e notifiche istantanee che lo aiutano a conseguire i propri obiettivi.

L’applicazione UP utilizza i dati dell’utente per offrire informazioni approfondite e festeggiare traguardi incoraggiandolo nel contempo a fare di più ogni giorno; offre anche report personalizzati sulla correlazione tra sonno e attività. Inoltre, UP Coffee, la nuova applicazione autonoma per iOS, traccia l’assunzione di caffeina nel tempo per dimostrare l’impatto sul sonno.

Il braccialetto UP24 è disponibile in tre taglie (Small, Medium e Large) e due colori (nero e arancione) al prezzo di 149,99€.
Può essere acquistato ora su Jawbone.com e a partire dal prossimo aprile presso i negozi: Apple, Expert-Unieuro, MediaWorld/Saturn, Amazon e Apple Premium Reseller.

(Via)

Potrebbe interessarti anche...

Close