Jailbreak per iOS7 è arrivato manca solo il rilascio ufficiale

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ormai dovrebbe mancare davvero poco al rilascio del Jailbreak per iOS7, bisogna solamente attendere che il team evad3rs rilasci ufficialmente il jailbreak, intanto uno sviluppatore di un tweak per cydia, cjori, ha pubblicato alcuni screenshot di quello che dovrebbe essere il jailbreak su iOS7.

Secondo quanto è stato riferito dallo sviluppatore, è riuscito a fare il jailbreak del suo iPhone 4, con iOS 7.0.2 in esecuzione, utilizzando Open Snow, questo significa che è riuscito a portare cydia su iOS 7.0.2, anche se per il momento non è ancora ufficializzato, sembra che cydia giri abbastanza bene ma ci sono ancora alcune cose che vanno testate e migliorate, è molto probabile che la versione definitiva verrà rilasciata non appena saranno sistemati tutti i bug di sistema.

Saurik, (Jay Freeman), colui che ha fondato cydia, ha detto che la porta che è riuscito ad aprire cjori, per installare cydia su iOS7,  è una raccolta di terze parti del codice modificato di una versione precedente di cydia.

Detto ciò per tutti gli amanti del jailbreak penso che ha breve avranno la possibilità di poter effettuare il jailbreak sul proprio device con iOS7, non resta che attendere la versione finale.

Voi cosa ne pensate?

iOS-7-jailbreak-cydia-1 iOS-7-jailbreak-cydia-3

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close