Iwatch nuovo concept

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ormai negli ultimi  giorni stiamo sentendo parlare molto di questo fantomatico smart – watch  di Apple che dovrebbe vedere la luce stando alle indiscrezioni che girano nel web entro la fine di quest’anno , eppure nessuna notizia ufficiale da parte della casa madre , ciò nonostante girano immagini a velocità straordinaria per quanto riguarda il concept di iWatch.

Le ultime immagini provengono dalla rivista MacUser che mostra un prototipo dell’ipotetica versione dell’orologio targato Apple.

Bisogna dire che il concept e’ veramente bello almeno dalle foto riportate, Adam Banks editore della rivista MacUser ha dichiarato,

“che hanno lavorato con Martin Hajek , designer 3d per progettare un orologio che rispecchi le caratteristiche reali. L’obiettivo era quello di far sembrare questo dispositivo device come qualcosa di concretamente acquistabile presso un Apple Store”.

Il dispositivo dalle immagini ricorda un piccolo iphone , il dispositivo almeno da quanto detto dovrebbe sfruttare la connessione dati dell’iPhone.

Cinturino intercambiabile , a mio avviso potrebbe essere un dispositivo fantastico.

Vedremo cosà succederà……

Voi che ne dite vi piace??

Admin 13 Marzo 2013

mac user

 

 

 

 

 

Close