iWatch nuovo concept Tedesco

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Un nuovo concept dell’ipotetico orologio Apple che dovrebbe prima o poi essere presentato almeno stando ai Rumors, arriva direttamente dalla sede di Design di Monaco di Baviera, concept realizzato da Erich Lehmann, fondamentale la connettività.

Di colore interamento o bianco o nero, dive sulla parte destra ci sono svariate icone che ricordano App e servizi, social network come Facebook e Twitter, iCloud, iMessage, ecc.

Siri almeno dal concept dovrebbe essere di serie, quindi con la possibilità di interagire con l’orologio direttamente con la voce, con altoparlante integrato.

Design estremamente minimalista come siamo abituati da Apple, con possibilità di interfacciarsi con il nostro iPhone tramite bluetooth.

 

deae65a4e20fe407cfa7a7bb3b1de59b

 

Come vi sembra questo nuovo concept sarebbe interessante capire secondo voi quale sarebbero le funzioni fondamentali che dovrebbe avere questo ipotetico iWatch.

Ovviamente sono solamente concept è non c’è almeno per il momento nessuna ufficializzazione da parte della società di Cupertino.

(via)

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close