Apple iWatch sarà lanciato nel corso del 2014

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il nuovo gadget di Apple, il tanto chiacchierato iWatch dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2014 . Secondo le notizie, Apple ha assunto 100 designer di prodotti tecnologici per la realizzazione del nuovo iWatch. L’azienda di Cupertino ha anche recentemente depositato i marchi in Russia e Giamaica .

Certo che  Apple tiene ancora uno stretto riserbo sul suo nuovo prodotto, e anche se molte altre aziende hanno già introdotto la loro versione dell’orologio intelligente, Apple saprà certamente fare la differenza con il proprio smartwatch. Infatti Apple è praticamente un cult riguardo ai suoi prodotti e siamo certi che l’iWatch non sarà diverso.

Rumors sostengono che il nuovo iWatch probabilmente dovrà essere collegato ad un iPhone o iPad per poter funzionare; alcune delle possibili funzioni possono includere : contapassi , mappe di Apple , le notifiche di testo o e-mail  e un cardiofrequenzimetro.

Anche se è troppo presto per dirlo , voci su prezzi lo danno intorno ai 300$, certamente un po ‘caro per un orologio, ma siamo sicuri che Apple non avrà difficoltà a vendere il suo nuovo orologio intelligente.

Restiamo in attesa di indizi che possano confermare quanto ipotizzato.

 

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close