iWatch con display OLED flessibile

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dal momento in cui lo scorso mese di febbraio il Wall Street Journal diede notizia del possibile interessamente di Apple per la realizzazione di uno smartwatch sono davvero molte le indiscrezioni che si sono susseguite a riguardo. Addirittura si pensava che l’orologio intelligente del colosso di Cupertino avrebbe fatto il proprio esordio insieme ad iPhone 5S, possibilità smentita solamente a seguito dell’evento stesso.

Oltre ai continui rumors, giunge notizia anche di alcuni brevetti depositati dalla stessa Apple e chiaramente destinati ad un utilizzo in un possibile futuro iWatch. Tra questi spicca in queste ore quello riguardante dei display OLED flessibili di dimensioni che variano tra 1,3 e 1,5 pollici, misure effettivamente consone ad un orologio.

Inoltre, sembra che un prototipo di un orologio dotato di display flessibile da 1,5″ sia già stato realizzato dalla stessa Apple e si potrebbe quindi essere più vicini del previsto alla data di annuncio.

Se questi rumors si rivelassero veritieri, lo smartwatch di Apple potrebbe assomigliare per design al già noto Pebble, niente quindi che ricordi nemmeno vagamente l’alternativa Samsung Galaxy Gear. Ancora non è comunque nulla di certo e, come da tradizione Apple, fino al giorno del lancio ufficiale crediamo possa restare tutto solamente una ipotesi.

Apple-iWatch-flexible-OLED

 

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close