iWatch in arrivo nel 2014 [rumors]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dagli ultimi rumors riportati dal sito cinese, C Technology, sembra che l’uscita dell’orologio tecnologico di Apple, dovrebbe vedere la luce nel 2014 probabilmente nell’ultimo quadrimestre, è anche stata riportata la notizia di una possibile ricarica wirless del dispositivo, questo potrebbe significare che non ci sarebbe la necessità di doversi togliere il dispositivo dal polso per poterlo ricaricare sarebbe sicuramente una cosa molto interessante.

Sembra che Apple non abbia ancora deciso la dimensione del nuovo dispositivo da indossare, la batteria potrebbe essere da 100 mAh, discutibile per molte persone visto che il Gear ha una batteria da 300 mAh, sembra appunto che il ritardo sul mercato dell’orologio tecnologico di Apple sia dovuto alla durata della batteria momentaneamente non soddisfacente alle aspettative di Apple.

Le ipotesi di display sono più di una misura, addirittura sia per uomo che per donna con due misure diverse.

Ovviamente per il momento sono solamente rumors e nulla di ufficiale per il momento è uscito dalla società di Cupertino.

Voi cosa ne pensate sarà un flop come il Samsung Gear oppure un dispositivo rivoluzionario per tutto il mercato tecnologico?

ipod_nano_watchface_wrist-800x411

 

iwatch

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close