Iwatch Apple ottima opportunità

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dalle ultime notizie apparse in diversi siti web, sembra che il mercato sia pronto ad affrontare questa nuova esperienza degli smart watch ,ovviamente una grande azienda come quelle di Cupertino non può rimanere fuori da un mercato molto profittevole , si stima che il margine lordo degli orologi e’ di circa il 60%, mediamente 4 volte superiore al mercato dei smart Tv, a detta del noto sito bloomberg .

Tutto sembra far pensare che il lancio dell’ipotetico iWatch Apple  nel giro di poco tempo prenderà vita, bloomberg ha riferito che Apple ha un team di oltre 100 progettisti che stanno lavorando a questo nuovo modello di smart watch , per Apple potrebbe essere un opportunità che vale circa 6 miliardi di  $.

Purtoppo in quest’ultimo periodo il titolo azionario della Apple Inc. non stà vivendo un momento troppo sereno, quindi anche il Ceo Tim Cook ha dichiarato che l’azienda stà valutando nuovi mercati da esplorare con nuovi prodotti , e’ proprio questo potrebbe essere un mercato del tutto nuovo per la Apple.

Il fantomatico orologio Apple, sempre da voci che corrono nel web, sarebbe in grado oltre che  effettuare chiamate, visualizzare id chiamante, controllare le coordinate e’ addirittura contare i passi dell’utente che lo indossa.

Se tutto questo fosse vero e’  probabile che la società di Cupertino possa trovare qualche accordo con Nike, come già avvenuto in passato con iPod ed iPhone per monitorare le attività di fitness.

Rimaniamo in attesa che queste per il momento chiacchiere del web prendano vita…. magari velocemente.

Admin 04 Marzo 2013

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close