App iScanner trasforma il tuo iPhone in uno scanner professionale [codici reedem]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sei alla ricerca di uno scanner per iPhone Professionale ? Bene se la risposta è si allora devi avere assolutamente l’App iScanner – scanner PDF – BPMobile , probabilmente la migliore applicazione dedicata a questa funzione attualmente presente su AppStore.

Con questa Applicazione è possibile scansionare tutti i documenti che vogliamo , libri , ricette , note scritte , tutto ciò che ci viene in mente , una volta scantinato il documento con la fotocamera del nostro iPhone e/o iPad possiamo salvare il file in formato PDF oppure JPEG , ovviamente è possibile fare una sincronizzazione del documento con Dropbox , Evernote, One Drive , Google Drive, Yandex Disk, Box , e possiamo inviarlo vie e-mail , stampandolo con un solo click .

Tutti i documenti scannerizzati sono privati , non vengono condivisi con nessuno , il riconoscimento delle immagini da cancerizzare avviene sul nostro dispositivo dunque accessibili solamente a noi , inoltre gli algoritmi di scansione avanzati utilizzati per questa App iScanner – scanner PDF – BPMobile , consentono un miglioramento dell’immagine , compresa la correzione automatica della prospettiva.

Questa Applicazione supporta iOS 10 , viene aggiornata spesso , questo consente di avere uno scanner avanzato sempre a disposizione per il nostro iPhone – iPad.
iwatchapple-iscanner-1 iwatchapple-iscanner-2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AppStore >>iScanner – scanner PDF – BPMobile

Di seguito alcuni codici reedem per scaricare la versione  (GRATUITAMENTE)

JEK9NJ9YATAN
L6LKLTP4Y336
KJR34JK99FJR
J7NR9LWXE9RT
7WMML437N49T

 

Cosa ne pensate ?

 

Potrebbe interessarti anche...

Close