Apple iPhone 7: ultime novità.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il nuovo iPhone 7 non è ancora uscito e fa già parlare di se. Secondo quanto ci ha abituati negli ultimi anni l’azienda di Cupertino, il prossimo anno iPhone dovrebbe uscire a settembre anche se alcuni rumors fanno credere che la Apple abbia intenzione di anticipare l’uscita a prima dell’estate, come faceva ai tempi dei primi modelli.
Per quanto riguarda le caratteristiche principali di questo nuovo melafonino si dice che in casa Apple hanno intenzione di togliere il tasto home per far posto ad uno schermo di dimensioni maggiori mantenendo sempre la forma dell’iPhone precedente.
L’iPhone 7 dovrebbe essere ancora più sottile con uno spessore di circa 6/6,5 mm, la batteria dovrebbe raddoppiare la sua autonomia e questo nuovo modello potrebbe essere anche resistente all’acqua e alla polvere, sperando che gli ultimi brevetti depositati dalla Apple siano messi in funzione già sull’iPhone 7 e non su una sua versione successiva. Per quanto riguarda la fotocamera potrebbe raggiungere un livello qualitativo senza precedenti quasi ai livelli di una Reflex.

Il tutto renderebbe il nuovo gioiello della Apple uno dei migliori smartphone mai creati, per le gioia dei fan ma anche per la gioia di chi vuole avere sempre il miglior dispositivo sulla piazza. Ovviamente queste sono solo dei rumors, nulla è ufficiale e non lo sarà ancora per qualche tempo, però se anche solo un terzo di tutto ciò fosse vero, sarà impossibile rimanerne delusi.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close