iPhone 6s Plus è molto resistente e non si piega bendgate [video]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nel 2014 è stato lanciato da Apple una versione con display più grande di iPhone denominato” iPhone 6 Plus“, ed ecco che in alcuni casi sporadici si sono verificati alcuni problemi di deformazione, almeno così sembrerebbe, quindi è scoppiato il caso bendgate.

Il nuovo iPhone 6s Plus è carrozzato da una nuova lega di alluminio più resistente la serie 7000, questo sembra che abbia migliorato molto l’aspetto “piega”, insomma ora è  più resistente e non teme nessun caso  bendgate, non si piega.

Alcuni ragazzi negli stati uniti hanno effettuato una prova per vedere effettivamente il nuovo iPhone 6s Plus sia più resistente del precedente ebbene il risultato è stato eccezionale.

Il video di seguito creato da uBeakifix , mostra come iPhone 6 Plus iniziava a piegarsi con una pressione di circa 45 kg , piegandosi intorno ai 3,25 millimetri, mentre iPhone 6s Plus con la stessa pressione si piega di 2,5 millimetri circa, un ulteriore aspetto molto positivo è che il nuovo iPhone torna nella suo forma  originale dopo pochissimo tempo, mentre il predecessore comunque riportava seppur in maniera molto lieve una deformazione di circa 1 millimetro.

Cosa ne pensate?

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close