iPhone 6 vs Sony Xperia Z3 Compact [VIDEO]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oggi vogliamo fare un piccolo versus fra due device molto belli e performanti: iPhone 6 e Sony Z3 Compact. Perché proprio questi due telefoni..bè, intanto sono molto simili, ma anche diversi. Se iPhone 6 ha un display da 4,7″ con 326 ppi, memoria fissa da 16, 64 e 128 GB, NFC e dimensioni abbastanza fruibili con una sola mano, Sony Z3 Compact ha un display da 4,6″ con 319 ppi, memoria da 16 GB espandibile fino a 128 GB, certificazione IP68 contro polvere e acqua. Ovviamente l’eterno scontro: iOs vs Android.

Nel confronto possiamo constatare che si comportano entrambi molto bene in termini di fluidità, magari Sony ha fatto un lavoro migliore per gli amanti delle dimensioni contenute, infatti vediamo che Z3 Compact risulta più piccolo e maneggevole, sicuramente ideale per l’uso ad una mano sola. Certamente il prezzo è decisamente più competitivo per Sony: 499€ contro i 729€ del modello da 16GB.

La domanda che ci viene in mente è: questo Z3 Compact porterà dalla sua qualche utente Apple che magari avrà difficoltà ad adattarsi alle dimensioni più generose del device della mela?

Qualcuno di voi ha intenzione di provare questo passaggio?

Vi lasciamo al video realizzato dai ragazzi di Btek:

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close