iPhone 6 arriverà a Giugno al WWDC [RUMOR]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+2Email this to someone

Sempre lui: iPhone 6. Si spengono oggi i riflettori sul MWC di Barcellona, che ha visto la presentazione di tanti attesissimi prodotti (fra tutti sicuramente il Samsung Galaxy S5), ma già sono in molti a chiedersi cosa avrà in serbo Apple. E in tanti aspettano il prossimo iPhone 6, che (almeno per come Cupertino ci ha abituati) dovrebbe segnare un cambiamento: infatti Apple ogni due anni presenta qualcosa di nuovo.

Da tempo circolano voci su questo iPhone 6, addirittura si ipotizza possano essere due con differenti display, uno da 4,5″ e un altro da 5,5″, con vetro in zaffiro resistente ai più subdoli graffi.

Ora Abhey Lamba di Mizukho Securities spariglia le carte: secondo le sue fonti, infatti, la prossima generazione di telefoni Apple debutterà al WWDC 2014 il prossimo giugno. Questa mossa servirebbe ad Apple per far fronte alle festività natalizie, tirando su un numero maggiore di scorte per quel periodo; inoltre renderebbe ancora più saldo il suo risultato fiscale per l’anno 2014.

L’analista conferma i due tagli del display, rispettivamente da 4.7″ e 5.5″, ma aggiunge anche che il Touch ID subirà importanti miglioramenti, come ad esempio l’integrazione con le applicazioni in iOS 8. Il Touch ID, infine, farà un salto sui nuovi iPad, ma questo non ci stupisce: tutte le feature di punta vengono prima lanciate su iPhone e solo in seguito sui tablet.

Insomma, tante indiscrezioni che lasciano sperare almeno su una cosa: che l’attesa potrebbe essere meno lunga del previsto.

Voi cosa vi aspettate?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close