iPhone pieghevole [brevetto]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Un nuovo brevetto è stato pubblicato da poche ore che ritrae un iPhone flessibile, sia per le componentistiche sia per quanto riguarda la componentistica interna.

Proprio pochi minuti fa è stato pubblicato sulla pagina ufficiale Apple la ricerca di personale tecnico che abbia  la competenza specifica per i display flessibili.

Il brevetto riguarda delle proprietà intellettuali di Apple, che prevede la futura produzione di smartphone flessibili, sia per i componenti interni che per quelli esterni.

I vantaggi di uno smartphone flessibile sono molti, a partire  dal fatto che sia più durevole nel tempo, sia per le cadute che per urti.

inoltre vi sarà la possibilità di avere dei display più grandi ma nello stesso tempo in dei spazi più ristretti, scordandosi il fastidio del vecchio dispositivo rigido in tasca avendo invece un apparecchio che si modellerà al vostro corpo.

Per il momento nessun dispositivo ha queste caratteristiche flessibili, ma molto probabilmente in un futuro ne vedremo delle belle, con iPhone ed iPad pieghevoli.

images-1

(via)

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close