iPhone low cost,appaiono in rete le prime foto [rumors]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Da tempo si parla della possibilità che Apple decida di iniziare la produzione di un iPhone economico, per tentare di contrastare quella fascia di mercato conquistata da Android con i suoi terminali più a basso costo, dedicati a chi vuole restare aggiornato, ma senza necessariamente possedere un device top di gamma. Ed ecco circolare in Internet una serie di foto che mostrano un prototipo di iPhone con tali caratteristiche.

Se n’è sentito parlare tanto ormai di questo probabile iPhone economico, quello che sappiamo è che probabilmente avrà un feeling più cheap e materiali meno pregiati rispetto alla proposta top di gamma, in modo da abbattere i costi di ricerca e produzione. Nelle foto appare in effetti un guscio in policarbonato che ricorda le sembianze dei vecchi iPhone 3G e 3GS, con inserti in plastica morbida nei bordi, per consentire un’impugnatura più agevole. Il dispositivo nelle foto è collegato ad un cavo lightning, nuovo standard di connessione per i dispositivi mobile della società di Cupertino. Sembra che il dispositivo abbia un display da 4″ .

Ricordiamo che le foto non sono ufficiali, ma restiamo in attesa di sapere se vedremo mai commercializzato un iPhone economico.

iphonelowcostiphonelowcost01-530x302

 

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close