iPhone in India costa più rispetto agli USA, ecco le parole di Tim Cook.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Durante la partita di cricket a cui ha assistito Tim Cook l’altro giorno, e di cui vi abbiamo già parlato l’altro giorno qui su iWatch Apple, il giornalista Vikram Chandra, direttore e CEO del gruppo NDTV Group, ha fatto notare a Cook un fatto decisamente particolare inerente agli iPhone in vendita in India, i quali hanno un prezzo superiore rispetto a quello degli USA di ben il 31% di media, e per un paese decisamente più povero non consente l’acquisto di un prodotto di qualità come quello della Apple.

Questa qua di seguito è la dichiarazione di Chandra riguardante il prezzo esagerato degli iPhone in vendita in India, rispetto a quanto succede negli Stati Uniti. “Abbiamo qui un iPhone che è più costoso rispetto agli USA, con meno funzionalità rispetto a quelle consentite in USA e in una nazione nella quale il potere di acquisto è una frazione di quello USA”.

In risposta a quanto detto dal giornalista Vikram Chandra, Tim Cook ha così risposto “Per quanto possibile, vogliamo che i prezzi si abbassino nel tempo”. Ovviamente non ha voluto dare maggiori dettagli a riguardo, però a voluto rassicurare tutta l’utenza che presto sarà possibile acquistare un iPhone ad un prezzo molto più corretto rispetto ad ora.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close