Un iPhone 7c in arrivo?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Si parla tanto dell’arrivo del prossimo modello di iPhone, l’iPhone 7, però nessuno pensa che l’azienda di Cupertino possa tirar fuori dal suo cappello un iPhone 7C, un modello dalla qualità\prezzo indiscutibile, così da raggiungere la fascia media degli smartphone che ormai è dominata dai dispositivi con sistema operativo Android.

Questo possimo iPhone 7C dovrebbe avere uno schermo retina da 4 pollici (come il vecchio iPhone 4 e 4s) il tanto amato sensore per le impronte digitali, così da proteggere i propri dati, ed ovviamente un design rinnovato, simile a quello del recente iPhone 6, quindi molto sottile e con i bordi curvi. Ovviamente per tenere il prezzo basso l’utenza dovrà essere privata di qualcosa, in questo caso, ad esempio, l’iPhone 7C dovrebbe essere sprovvisto del 3D Touch presente nell’iPhone 6s e di conseguenza non ci saranno tutte quelle funzioni presenti nell’ultimo smartphone di casa Apple.

Insomma, per tutti coloro che sognano di avere una delle ultime versioni dell’iPhone ma non possono permettersi la versione standard, questo iPhone 7C dovrebbe fare proprio al caso loro, visto il prezzo che si dovrebbe mantenere intorno ai 500€ o al massimo 600€, a seconda dei vari sensori e delle varie funzioni che hanno intenzione di implementare. Ovviamente meno cose metteranno più il vostro prossimo smartphone avrà il prezzo contenuto. Ma almeno avrete un iPhone nuovo, funzionante perfettamente con l’ultimo aggiornamento di iOS.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close