Iphone economico

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo alcuni rumor il lancio di un iphone “low-cost” dovrebbe prendere vita entro la fine dell’estate, sembra che Foxcoon starebbe producendo questo iphone economico destinato ad un pubblico più numeroso rispetto a quello attuale,ovviamente voci non fondate. Con questo iphone la società di Cupertino potrà contrastare la sua rivale Samsung che oggi e’ leader di mercato nella fascia smartphone “economici”, sicuramente ha una profondità di gamma più interessante di quella Apple.
L’iphone low cost dovrebbe avere un chip ,LTE, universale, cosicché il device possa sfruttare a pieno le nuove tecnologie 4g, inoltre il 29 gennaio come si apprende da alcune fonti nel web l’ufficio brevetti americano sembri aver approvato un brevetto per un iphone in “plastica” addirittura presentato nel febbraio 2012, senza fotocamera frontale e tasto home.
Con i tempi che corrono oggi abbiamo una gamma talmente vasta di questi smartphone da 100$ a 1000$, quindi io ritengo che una grande azienda come quella di Cupertino con la sua attuale gamma di Iphone non sia in grado di abbracciare tutta o quasi la clientela che non e’ in grado di arrivare a certe cifre per avere uno smartphone targato Apple.
Tuttavia c’è una grande parte del pubblico Apple che è molto scettico su questi rumors nel senso che secondo loro chi desidera un Iphone a costo di fare dei “sacrifici”, ma visto che offre delle prestazioni in alcuni casi uniche ,dev’essere disposto ad affrontare una certa cifra per avere in tasca un iphone. Del resto questa azienda ci ha sempre abituato ad avere dei gioielli in “tasca” sicuramente si, ma altrettanto cari….
Ovviamente questa scelta potrebbe essere letta da molti come una perdita di “qualità”, io personalmente dico di no.
Vedremo se la “mela” sarà in grado di “stupirci” con dei nuovi prodotti….. magari con dei prezzi adeguati….

Admin 01 Marzo 2013

Potrebbe interessarti anche...

Close