iPhone 6 in estate e con display più grande [Rumors]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sono da poco sbarcati i nuovi iPhone 5S e 5C, ma i rumors non si fermano, anzi vengono alimentati fortemente dalle dichiarazioni di quelle che si ritengono essere “fonti attendibili”.
Infatti Gene Munster, uno degli analisti più apprezzati nell’ambiente tecnologico, ha rilasciato una dichiarazione molto importante: nell’estate del 2014, Apple rilascerà un iPhone con schermo più grande dell’attuale modello.

Questo idevice, probabilmente chiamato iPhone 6, avrà uno schermo da almeno 4.3 pollici e sarà “un vero e proprio blockbuster”. Se le previsioni di Munster venissero confermate, significherebbe che Apple potrebbe anticipare i tempi di lancio del prossimo iPhone e, finalmente, che dovrebbe rilasciare uno smartphone con schermo più grande dei canonici 4 pollici.

Le vendite di questo dispositivo potrebbero far superare ogni record e rilanciare ampiamente Apple nel mondo degli smartphone, che ormai sono tutti arrivati ad adottare display più comodi per la fruizione di contenuti video ed internet.

In aggiunta a questo, Munster prevede anche il lancio di iWatch: l’analista sostiene infatti che Apple stia lavorando ad un dispositivo tecnologico indossabile che interagirà perfettamente con gli iPhone di prossima generazione.

image

Che ne pensate?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close