iPhone 6 ed iOs 8 in due concept molto interessanti

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo le ultime indiscrezioni dell’analista Abhey Lamba, iPhone 6 potrebbe essere presentato a luglio, anche se la maggior parte di noi crede che più realisticamente esso possa essere svelato a settembre.

Oltre a tutte le nuove caratteristiche hardware che incuriosiscono gli utenti, con iPhone 6 verrà probabilmente introdotto il nuovo aggiornamento software iOs 8.

ADR Studio ha firmato un concept di iPhone 6 in cui il design del melafonino di nuova generazione, denominato iPhone L, sembra ispirarsi in parte allo stile proprio di MacBook Air. Visto di lato, in posizione verticale, il modello di iPhone 6 immaginato da ADR Studio presenta infatti uno spessore che va a ridursi progressivamente fino al bordo inferiore del dispositivo.

Nel concept in oggetto, iPhone 6 esibisce un display con diagonale da 4,7 pollici. ADR Studio non indica la risoluzione dello schermo, che molti indicano come di almeno 1280 x 720 pixel.

Tra le altre caratteristiche, si segnalano una fotocamera iSight con capacità 3D e il sensore Touch ID per la lettura delle impronte digitali, quest’ultimo già impiegato a bordo di iPhone 5S.

Schermata-2014-02-19-alle-16.12.19 iphonel_web05

Vi è poi un altro concept che avevamo già visto nei giorni scorsi, davvero interessante che porta la firma di Bill Labus e vede per protagonista iOs 8. Labus immagina un sistema operativo mobile in cui il Centro di Controllo introdotto in iOS 7 e il Multitasking vanno a convergere.

Di seguito, il video che ne mostra il funzionamento:

Cosa vi aspettate da iPhone 6 ed iOs 8?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close