iPhone 8 tutte le informazioni raccolte nel web [rumors]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Molti di noi si chiedono come potrebbe essere il nuovo iPhone, che presumibilmente dovrebbe prendere il nome di iPhone 8 , vediamo in questo articolo come potrebbe presentarsi   il nuovo “gioiello” targato Apple.

Design

Il nuovo iPhone, dalle notizie emerse nel web, dalle fonti più affidabili dovrebbe avere gli angoli maggiormente arrotondati, tutto schermo , con una cornice molto sottile , questo per migliorare non di poco , nelle stesse dimensioni degli attuali iPhone  uno schermo più grande, ovviamente senza perdere nessun dettaglio di iOS , sopratutto nella status Bar, questo grazie agli schermi OLED di ultima generazione.

Lo stesso vale per le applicazioni , che sicuramente subiranno delle modifiche, ma in linea generale dovrebbero rimanere rettangolari , mentre per la parte posteriore , in questo caso la fotocamera che siamo  abituati a vedere da sempre in posizione orizzontale , quasi sicuramente sarà in posizione verticale , questo per adattarla al meglio alla realtà aumentata, uno dei plus di iPhone 8 e comunque di quello che arriverà in un futuro molto vicino a noi.

Sempre sul retro il lettore di impronte digitali , questa sembra essere una novità assoluta per Apple che da sempre ha utilizzato questa funzione incorporandola nel tasto home frontale.

Non è detto che sia cosi perché potrebbe anche non essere necessario il Touch ID,  magari la fotocamera potrebbe essere in grado di sbloccare il nostro nuovo iPhone , con scanner ottico, semplicemente alzando iPhone la fotocamera potrebbe riconoscere il nostro volto e sbloccarlo automaticamente.

Batteria

Anche in questo campo , c’è bisogno di aria fresca, il nuovo smartphone sicuramente sarà molto più performante rispetto alla durata della batteria attualmente presente su iPhone 7 , con l’inserimento di una batteria ad L con maggiore capacità , ma anche una migliore resistenza agli urti , alla polvere e ad acqua.

Audio migliore , questo grazie ad altoparlanti stereo di altissima qualità.

Superficie 

Completamente in vetro Gorilla Glass, sia nella parte frontale e posteriore, dove Apple ha investito moltissimi dollari , circa 200 milioni , per proteggere al meglio il nuovo iPhone.

Ricarica Wireless

In questo probabilmente Apple ha ritardato anche troppo rispetto ai suoi competitor, dunque ci sentiamo di affermare che quasi sicuramente verrà incorporata questa funzione.

Prezzo

Una delle “pecche” del nuovo iPhone , quasi sicuramente sarà il prezzo il più alto di sempre , ma noi amanti della mela siamo abituati a queste novità anche in termini di prezzo , un oggetto importante come questo sicuramente ha dei costi importanti.

 

Cosa ne pensate se iPhone 8 sarà così ?

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close