iPhone 7 uguale ad iPhone 6s, il WSJ lo conferma.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Qui su iWatch Apple ve lo abbiamo rivelato già da qualche tempo che il prossimo iPhone 7 sarà semplicemente una copia dell’ultimo iPhone 6s, quindi senza alcuna novità apparente, almeno per quanto riguarda il design. Le novità rilevanti dovrebbero essere tutte a livello hardware ed ovviamente ci aspettiamo di vedere alcune nuove interessanti funzioni, così com’è successo con l’arrivo dell’iPhone 6s che ha portato con sé anche le Live Photos ed il 3D Touch. Finora, ovviamente, vi abbiamo parlato soltanto di semplici indiscrezioni riguardanti il design di questo nuovo iPhone 7 che tutti i fan della Mela stanno aspettando, ora però anche il noto Wall Street Journal ha confermato che a settembre ci toccherà vedere un iPhone identico al precedente.

Infatti, stando proprio a quanto riferito recentemente dal Wall Street Journal, sembra proprio che l’azienda di Cupertino abbia deciso di proporre un iPhone del tutto simile all’iPhone 6s, così da portare grandi novità con l’iPhone in arrivo nel 2017, cioè l’iPhone del decimo anniversario dal debutto di questo fantastico device che tutti gli amanti dei prodotti della Mela non possono che adorare.

Insomma, si tratta sempre dell’ennesima indiscrezione a riguardo, anche se questa volta arriva da una fonte decisamente più attendibile.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close