iPhone 7 con jack audio e Dual SIM?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Fin dalle prime indiscrezioni si è subito iniziato a parlare di un iPhone 7 sprovviste di jack audio da 3.5 mm per le cuffie, così da ottenere un device ancor più sottile rispetto all’iPhone 6s. Insieme a queste indiscrezioni sono trapelate anche delle possibili cuffie bluetooth oppure lightning che dovrebbero essere presentate in concomitanza con questo nuovo iPhone 7, quindi in autunno di quest’anno. Ora però, dopo tutto questo tempo e tutte le indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi, è arrivata una voce discordante, convinta del fatto che il prossimo iPhone 7 avrà ancora il jack audio ed inoltre potrebbe montare anche un modulo Dual SIM.

L’indiscrezione in questione è stata riferita da Rock Fix, un negozio cinese che si occupa della ripazione degli smartphone, il quale è convinto di tutto ciò ed ha perfino postato alcune foto che raffigurano il modulo in questione. La notizia successivamente è stata riportata dal noto sito Engadget, il quale resta convinto che il prossimo iPhone non avrà il jack audio da 3.5 mm.

Infatti le indiscrezioni riguardanti l’assenza di questo componente sono davvero tante, ma soprattutto sono tutte d’accordo tra loro, quindi sembra quasi impossibile che il nuovo iPhone 7 sarà dotato ancora del jack audio.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close