iPhone 7 color oro rosa, ecco la foto.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Anche oggi vi riportiamo un’interessantissima indiscrezione riguardante il prossimo iPhone 7, che vi ricordiamo dovrebbe essere presentato a settembre. Questa volta non si tratta propriamente di un’indiscrezione, bensì di una foto della chassis color oro rosa di questo nuovo device che in molti stanno attendendo e che le indiscrezioni a riguardo non hanno ancora delineato alla perfezione. La foto in questione la potete vedere in testa a quest’articolo qui su iWatch Apple, e per quanto riguardo l’angolo in basso a destra, potrebbe trattarsi di un semplice campione di pre-produzione, oppure molto più semplicemente di una modifica apportata con un software di fotoritocco.

La foto in questione è stata riportata dal solito sito Ubergizmo e, come potete ben vedere, risulta essere assente il connettore dello Smart Connector, un’aggiunta di cui tanti hanno parlato e che non si sa ancora con certezza se verrà apportata o meno a questo nuovo iPhone 7.

Un’altra cosa che potete vedere in questa foto sono le bande per le antenne che continuano ad essere posizionate al bordo superiore ed inferiore anche su questa chassis, così come abbiamo già potuto osservare in altre foto in passato. Inoltre, anche la fotocamera ed il microfono sono posizionati nella stessa posizione della chassis grigia che vi avevamo mostrato un po’ di tempo fa.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close