iPhone 6 il nome del prossimo dispositivo Apple?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Solitamente Apple è molto attenta a non far trapelare immagini, piuttosto che informazioni in genere prima che questi nuovi prodotti vengano ufficializzati, però a pochi giorni dal nuovo evento che si terrà il prossimo 10 settembre , una nuova informazione sembra sia sfuggita ad Apple, che cosa? Il nome del dispositivo che sostituirà l’attuale iPhone 5, tutti si aspettano che il nome sia 5S, ma a quanto pare il nome sarà iPhone  6, almeno cosi sembra visto che l’informazione arriva direttamente dall’App Store ufficiale.

Degli utenti hanno notato che sul proprio store Apple si sia lasciata sfuggire che l’applicazione iMovie sia compatibile con iPhone 6, anche se al momento ancora non esiste nessun dispositivo denominato iPhone 6, ovviamente non si capisce bene se è voluto oppure è sfuggito questo dettaglio del nuovo dispositivo, ormai tra pochi giorni sapremo la verità dei fatti sarà 5S oppure 6.

Io personalmente ritengo che un nuovo dispositivo anche se subisce poche modifiche deve avere un nome tutto suo, quindi secondo il mio personale punto di vista ritengo che sia corretto il nome iPhone 6 e non iPhone 5S.

Voi cosa ne pensate.

Ecco il link

iphone-5s-530x294

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close